Wednesday, May 16, 2018

Scarica La mia lotta contro il maligno. Vita di padre Matteo La Grua - Roberta Ruscica pdf


Scarica PDF Leggi online



La figura di padre Matteo La Grua è centrale nell'ambito della lotta contro il diavolo, ma non solo: se lo stesso Amorth lo cita come uno dei sacerdoti con grandi doni carismatici in questo ambito, padre La Grua è stato anche molto di più. Padre spirituale dai doni di discernimento straordinari; figura di spicco nell'ambito del Rinnovamento nello Spirito; baluardo di testimonianza cristiana nella Palermo mafiosa... Il presente libro racconta la vita del francescano attraverso un'intervista che l'autrice stessa ha raccolto dalla sua viva voce, facendo rivivere con freschezza la sua figura. A cinque anni dalla morte, padre La.
La mia lotta contro il maligno. Vita di padre Matteo La Grua scaricare pdf
La mia lotta contro il maligno. Vita di padre Matteo La Grua di Roberta Ruscica mobi
La mia lotta contro il maligno. Vita di padre Matteo La Grua leggere online libro
La mia lotta contro il maligno. Vita di padre Matteo La Grua pdf

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.